Crisi idrica, Faraone: «Due milioni di siciliani a secco»

di gds.it - 12 mesi fa

Se ieri (4 ottobre) Davide Faraone, leader dei renziani, ha acceso la miccia mettendo a rischio i rapporti già non facili tra il sindaco di Palermo Lagalla e il presidente della Regione Siciliana Schifani, oggi potremmo dire metaforicamente che ha sparato i giochi di artificio e ha attaccato apertamente il presidente della Regione.In maniera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi idrica, Faraone: «Due milioni di siciliani a secco» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si è disputato oggi  al centro sportivo Kennedy il match del campionato under 16 tra Napoli e Palermo. Riescono a portare via un punto i rosanero da una trasferta complicata, in cui hanno affrontato un avversario veramente ostico. ]]> Primo tempo senza reti, con poche emozioni da una parte e dall’altra. Il risultato si…

1 ora fa

Ritrovare gli oggetti smarriti senza spendere una fortuna, arriva lo Smart Tag un oggetto piccolo e pratico Perdere chiavi, portafogli o valigie in aeroporto può trasformarsi rapidamente in una fonte di stress. Fortunatamente, la tecnologia offre oggi soluzioni semplici ed efficaci. Tra queste spicca l’Apple AirTag, ma il prezzo di circa 35 euro può…