Crisi idrica in Sicilia, Codacons chiede un risarcimento per i siciliani

di palermolive.it - 8 mesi fa

In data odierna, numerosi cittadini siciliani stanno manifestando in diversi comuni dell’isola per protestare contro la grave carenza d’acqua che affligge le loro comunità. Tra i centri maggiormente colpiti si segnalano Caltanissetta, Enna, Agrigento e diverse località della provincia di Trapani. In alcune zone, i residenti sono costretti a vivere senza acqua corrente per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi idrica in Sicilia, Codacons chiede un risarcimento per i siciliani è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il tecnico rosanero conferma la formazione già provata in allenamento per il test contro una rappresentativa locale Scelte confermate per il Palermo nella prima uscita stagionale. In occasione dell’amichevole di ritiro in Valle d’Aosta, mister Inzaghi si affida agli uomini già rodati durante le sedute di allenamento, confermando l’undici titolare per il debutto…

13 minuti fa

Il Movimento Indipendenza fondato da Gianni Alemanno, l’Associazione “Fermare La guerra” e il movimento “Identità siciliana”, ribadiranno il loro impegno contro tutte le mafie, ricordando con la forza dirompente della preghiera, il martirio del giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta, sabato 19 giugno alle ore 18, a Palermo, presso la chiesa…

13 minuti fa

Un mix di talento emergente, ritorni illustri e orgoglio locale, con l’unico comune denominatore della bandiera italiana. Si tinge d’azzurro la 36^ edizione dei Palermo Ladies Open, grazie alle Wild Card ufficializzate questa mattina dal presidente del Country Time club, Giorgio Cammarata, e dal direttore del torneo, Oliviero Palma. Wild Card da protagonista per…