Crisi idrica in Sicilia: installati tre dissalatori mobili

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Un segnale concreto nella battaglia contro l’emergenza idrica in Sicilia arriva dalla consegna di tre dissalatori mobili destinati a siti strategici dell’Isola: Porto Empedocle, Gela e Trapani. A darne notizia è stato il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che ha parlato di “un risultato di cui andare fieri”, frutto di una collaborazione efficace…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi idrica in Sicilia: installati tre dissalatori mobili è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Viaggiava insieme alla famiglia con un ingente quantitativo di droga in auto, per questo motivo un uomo di 40 anni è stato arrestato. Nei giorni scorsi il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello congiuntamente alla Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il controllo di un veicolo alla barriera dei caselli…

6 minuti fa

In corso l’ambizioso progetto di “rigenerazione urbana” tra il borgo antico distrutto dal sisma del ’68 e la nuova città edificata a partire dal 1980. Da sabato 5 a lunedì 7 luglio tre giorni di confronti, mostre, installazioni, laboratori e la presenza di numerosi artisti, studiosi e rappresentati istituzionali. POGGIOREALE– Tre giorni di confronti…