Crisi idrica, Musumeci chiede al Consiglio dei ministri altri 28 milioni per la Sicilia

di gds.it - 1 anno fa

«Porterò al prossimo Consiglio dei ministri, che dovrebbe tenersi ad inizio settimana, la proposta di delibera per assegnare 28 milioni di euro alla Regione Siciliana, per far fronte alla grave emergenza idrica che vive ormai da parecchi mesi l’Isola». Lo ha annunciato il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare Nello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi idrica, Musumeci chiede al Consiglio dei ministri altri 28 milioni per la Sicilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Importante riconoscimento per la rappresentanza sindacale e per la Sicilia nel sistema di assistenza sanitaria del Gruppo UniCredit. Francesco Urso, sindacalista della Fabi – Federazione Autonoma Bancari Italiani, è stato eletto nel Consiglio di amministrazione di Uni.C.A. (UniCredit Cassa Assistenza), la cassa sanitaria integrativa del Gruppo. Urso è l’unico rappresentante siciliano a far parte…

6 minuti fa

E’ crollata una palazzina di tre piani nel quartiere Sante Croci, una di quelle in bilico sul costone di Niscemi. L’edificio crollato era a pochi metri dall’immagine simbolo dell’auto sul precipizio. Niscemi piove da 48 ore consecutive. Altri edifici adiacenti a quello crollato e anche questi in bilico sul costone, appaiono squarciati. Dall’alto sono…