Crisi Petrolchimico, volantinaggi nelle portinerie ma sindacati divisi sullo sciopero

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> I sindacati hanno iniziato la mobilitazione per accendere i riflettori sul Petrolchimico di Priolo che rischia di implodere dopo la decisione dell’Eni di chiudere l’impianto di cracking della Versalis. L’effetto domino L’interconnessione tra tutti gli stabilimenti della zona industriale, in particolare tra Sasol, Isab e Versalis, rischia di creare un effetto domino. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi Petrolchimico, volantinaggi nelle portinerie ma sindacati divisi sullo sciopero è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un piano triennale da oltre 700 milioni di euro, tra fondi regionali ed extraregionali, per il rilancio del sistema educativo siciliano. Prenderà il via mercoledì 8 ottobre la manifestazione “La Sicilia fa Scuola”, promossa dall’assessorato regionale dell’Istruzione e della formazione professionale in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia, a pochi giorni dall’avvio…

12 minuti fa

L’accordo fra la Democrazia Cristiana e la Lega c’è. Sarà un accordo chiaro che vedrà i due partiti andare ciascuno con il proprio simbolo alle regionali ma insieme alle elezioni nazionali. L’esistenza dell’accordo è stata ribadita in occasione della festa dell’Amicizia che si è conclusa ieri a Ribera. BlogSicilia aveva raccontato di questo accordo…

13 minuti fa

Come ogni anno, si sta svolgendo in questi giorni il Palermo Football Meeting, ospitato nella splendida cornice de La Braciera in Villa. L’evento, organizzato da Conference403 con il patrocinio dell’ARS e del Comune di Palermo, riunisce dirigenti, allenatori e addetti ai lavori del mondo del calcio. ]]> Tra gli ospiti di questa edizione, il…