Cristiano Malgioglio: “In Sicilia non torno più volentieri”, il ricordo triste

di siciliafan.it - 3 anni fa

Cristiano Malgioglio è siciliano, nato a Ramacca, in provincia di Catania, il 23 aprile 1945. Come riporta la sua biografia su Wikipedia, “a metà anni sessanta, diplomato ragioniere, Malgioglio, originario del paese di Ramacca, lascia la Sicilia per trasferirsi a Genova dove abita la sorella e incomincia a lavorare presso le Poste, dove ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cristiano Malgioglio: “In Sicilia non torno più volentieri”, il ricordo triste è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Corriere dello Sport, in un articolo firmato da Antonio La Rosa, Beniamino Pescatore e Franco Esposito, riporta che è fatta per Davide Veroli. Il difensore classe 2002 si trasferirà dal Cagliari al Palermo in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie A dei rosanero. ]]> Secondo…

12 minuti fa

Nella serata dello “Zini”, la Cremonese di Nicola e il Palermo di Inzaghi si sono affrontati in Coppa Italia con esito deciso ai rigori. Ecco i voti assegnati dal Corriere dello Sport ai protagonisti del match. ]]> CREMONESE (3-5-2)Audero 6; Terracciano 6, Baschirotto 7, Bianchetti 6; Zerbin 6 (28’ st Floriani Mussolini 6), Collocolo…

17 minuti fa

Il Palermo sorride allo Zini e conquista la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. Come racconta Massimo Malfatto sul Corriere dello Sport, la squadra di Pippo Inzaghi supera la Cremonese ai calci di rigore dopo una partita equilibrata, senza grandi emozioni nei tempi regolamentari, ma con un epilogo che ha fatto esplodere di…

27 minuti fa

L’attesa è finalmente terminata. Allo Zini di Cremona debutta, in vesti ufficiali, il nuovo Palermo targato Filippo Inzaghi. La sfida di Coppa Italia contro i grigiorossi di mister Davide Nicola è il test perfetto per osservare la reale preparazione dei rosanero in vista dell’inizio della stagione e, ovviamente, sperare di arrivare fino in fondo…