Criticità per la realizzazione del tram a Palermo, “Partecipate rischiano il default”

di palermolive.it - 3 anni fa

“La posizione assunta dall’area della pianificazione urbanistica, secondo cui lo spostamento delle sottoreti per le nuove linee del Tram sarebbe una mera “manutenzione”, caricando, quindi, le spese alle aziende comunali, rischia letteralmente di mandare in default le nostre partecipate”. La denuncia del consigliere comunale di Forza Italia e presidente della VI commissione Ottavio Zacco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Criticità per la realizzazione del tram a Palermo, “Partecipate rischiano il default” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

In un mondo dove i costi dell’energia continuano a salire, esiste un metodo rivoluzionario per produrre luce… con l’acqua del mare. È un problema che conosciamo tutti: ogni mese arriva la bolletta e puntualmente è più salata del previsto. Che si tratti di luce, gas o entrambe, l’energia domestica pesa sempre di più sul bilancio…

12 minuti fa

La grande famiglia del Ditirammu si è sempre sentita legata alla Santuzza: Vito suonava e Rosa cantava, lei che aveva quasi lo stesso nome della patrona. E ogni anno, qualche giorno prima del Festino, eccoli tornare in scena, suono e canto, leggeri come piume. Ora Vito non c’è più, e Rosa canta solo qualche…