Criticità per la realizzazione del tram a Palermo, “Partecipate rischiano il default”

di palermolive.it - 2 anni fa

“La posizione assunta dall’area della pianificazione urbanistica, secondo cui lo spostamento delle sottoreti per le nuove linee del Tram sarebbe una mera “manutenzione”, caricando, quindi, le spese alle aziende comunali, rischia letteralmente di mandare in default le nostre partecipate”. La denuncia del consigliere comunale di Forza Italia e presidente della VI commissione Ottavio Zacco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Criticità per la realizzazione del tram a Palermo, “Partecipate rischiano il default” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi, nell’esercizio delle proprie prerogative quale autorità provinciale di pubblica sicurezza, il questore di Messina Annino Gargano ha emesso quattro distinti provvedimenti di avviso orale nei confronti di altrettante persone residenti nella provincia che hanno commesso reati che offendono o mettono in pericolo la sicurezza e la tranquillità pubblica. I provvedimenti…

48 minuti fa

A Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, una bambina di due anni e mezzo è stata gravemente ferita dopo essere stata attaccata da un pitbull. L’incidente è avvenuto mentre la piccola giocava nell’appartamento con la sua sorella gemella. Intervento della zia: Durante l’attacco, la zia delle bambine, una giovane donna di circa 25 anni […]

48 minuti fa

Una nuova realtà bancaria si è recentemente affacciata nel panorama locale. Stiamo parlando di Mediobanca Premier, la banca dedicata alla gestione dei risparmi e degli investimenti delle famiglie italiane, con un interesse particolare per professionisti e imprenditori. Per la prima volta, il prestigioso brand di Mediobanca, l’istituto fondato nel 1946 da Raffaele Mattioli ed…