Criticità sistema carcerario, Cisal Catania chiede incontro con l’assessore ai Servizi Sociali del Comune etneo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

In merito alle gravi criticità che affliggono le strutture carcerarie catanesi, in particolare gli istituti di Piazza Lanza e Bicocca, e alla perdurante assenza del Garante cittadino per i diritti delle persone detenute, la CISAL Catania, da sempre attiva a tutela delle fasce più fragili della popolazione, ha inviato questa mattina una formale richiesta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Criticità sistema carcerario, Cisal Catania chiede incontro con l’assessore ai Servizi Sociali del Comune etneo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un video girato durante una festa di laurea mostra Simona Cinà, 20 anni, mentre balla sorridente con amici a bordo piscina e in un bagno. In un altro video, la ragazza è in una stanza insieme a due amiche e insieme cantano, ballano e ridono. Queste immagini, prive di tensione, sono le ultime tracce visive della giovane pallavolista ancora in vita, poco prima della sua tragica morte in piscina… Guarda!

9 minuti fa

Un’esperienza indimenticabile nel cuore pulsante della storia e del mistero siciliano: questo è Spiritus tour, viaggio nel tempo realizzato da Moltimondi Odv, in collaborazione con il progetto Arte e Fede Carini dell’Arcipretura di Carini, e con il prezioso contributo della Città Metropolitana di…