Crolla parte di un controsoffitto al Convitto Nazionale, classi spostate in altre aule

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ennesimo crollo all’interno di una scuola di Palermo. Alcuni calcinacci sarebbero caduti dal controsoffitto del Convitto Nazionale di piazza Sett’Angeli. A denunciare il fatto sono stati alcuni genitori. “E’ venuta giù parte del tetto. Lunedì, i nostri figli hanno fatto lezione sulle scale. Poi sono stati spostati in altre aule dell’istituto e, fino ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crolla parte di un controsoffitto al Convitto Nazionale, classi spostate in altre aule è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Le organizzazioni sindacali Sappe, Osapp, Uilpa PolPen, Uspp, Fns Cisl della Regione Sicilia, proclamano lo stato di agitazione ad oltranza, annunciando sin da ora l’organizzazione di manifestazioni pubbliche ad iniziare dai territori e culminare con una regionale. “La protesta nasce dalla gravissima e perdurante situazione che affligge gli istituti penitenziari siciliani, caratterizzata da un…

12 minuti fa

L’ex centrocampista Sergio Volpi ha vestito indossato la maglia del Venezia dal 1998 al 2000, mentre oggi è l’allenatore del Castiglione, squadra del Girone C di Eccellenza lombarda. Il tecnico ha rilasciato un’intervista ad Europacalcio.it per parlare della società veneta: ]]> «Il Venezia ah avuto tante difficoltà, ma la squadra ha sempre lottato. Ora…