Crolla solaio durante lavori di ristrutturazione, morto operaio nel Palermitano

di palermolive.it - 2 anni fa

Ennesima tragedia sul lavoro. Un operaio di 63 anni è morto a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo, mentre stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione all’interno di un appartamento in via Papa Giovanni XXIII. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo sarebbe morto a causa del cedimento del solaio che non gli ha lasciato scampo. Sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crolla solaio durante lavori di ristrutturazione, morto operaio nel Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un’ondata di avvistamenti di droni ha costretto alla chiusura dell’aeroporto di Monaco e ha coinvolto anche una base militare belga. L’Unione Europea parla di rischio per tutti i Paesi membri. Una notte insolita e carica di tensione in Germania e Belgio. L’aeroporto internazionale di Monaco di Baviera è rimasto chiuso per diverse ore, causando…

17 minuti fa

Piazza Aldo Moro – a ridosso dell’incrocio tra via Mariano Stabile e via Ruggiero Settimo – è lo specchio di questa città: zona franca dove puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, in barba al codice della strada e alle norme basilari del vivere civile. Puoi posteggiare in doppia e…

19 minuti fa

Il panorama dell’istruzione sta vivendo una trasformazione profonda, guidata dalle nuove tecnologie e dall’evoluzione delle esigenze degli studenti. In questo contesto, TheBrainTrade rappresenta una delle realtà più interessanti del settore, con una proposta che ridefinisce l’esperienza di apprendimento. Grazie a un’offerta di corsi online pensati per essere flessibili, pratici e accessibili, la piattaforma unisce…