Crollo al cimitero di Poggioreale, le bare rimangono sospese nel vuoto – IL VIDEO

Un forte boato, poi la terra ha tremato come se fosse una scossa di terremoto e si è alzata una grande nuvola di polvere. Crollo al cimitero di Poggioreale a Napoli, a cedere la facciata con i loculi di marmo. Il dissesto ha provocato anche danni alle bare, alcune delle quali sono sospese nel vuoto. Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Un forte boato, poi la terra ha tremato come se fosse una scossa di terremoto e si è alzata una grande nuvola di polvere. Crollo al cimitero di Poggioreale a Napoli, a cedere la facciata con i loculi di marmo. Il dissesto ha provocato anche danni alle bare, alcune delle quali sono sospese nel vuoto. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crollo al cimitero di Poggioreale, le bare rimangono sospese nel vuoto – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

«Fratelli e sorelle, l’immane tragedia della seconda guerra mondiale terminava 80 anni fa, l’8 maggio, dopo aver causato 60 milioni di vittime». Lo ha ricordato il Papa al Regina Caeli. «Nell’odierno scenario drammatico di una terza guerra mondiale a pezzi, come diceva papa Francesco, mi rivolgo anch’io ai grandi del mondo con un appello…

29 minuti fa

Una donna muore carbonizzata in seguito ad un incendio scoppiato in una pompa di benzina. È avvenuto nell’agrigentino. La tragedia si è consumata presso la stazione di servizio Lukoil tra la Città dei templi e Favara. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato l’incendio che ha poi ucciso la donna che stava per fare…