Cronista licenziata ingiustamente, era redattrice e non cococo”, Giornale di Sicilia condannato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Era una redattrice a tutti gli effetti e non una collaboratrice fissa – men che meno una co.co.co., come di fatto era stata inquadrata per anni – e fu licenziata ingiustamente. Questo ha stabilito il giudice della sezione Lavoro del tribunale di Palermo, Matilde Campo, in relazione alla vicenda di Sandra Figliuolo, cronista giudiziaria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cronista licenziata ingiustamente, era redattrice e non cococo”, Giornale di Sicilia condannato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 23 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

33 minuti fa

Non è il momento di parlare di riscatto, ma di continuità. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo di Filippo Inzaghi resta imbattuto in Serie B e viaggia con numeri importanti: secondo posto solitario e due punti di vantaggio sulle inseguitrici. Una striscia positiva che, in casa rosanero, non si vedeva…

7 ore fa

La Prefettura di Catanzaro ha vietato la trasferta ai tifosi del Palermo residenti nella provincia del capoluogo siciliano per il match in programma sabato pomeriggio allo stadio Nicola Ceravolo. “Il provvedimento è stato adottato – spiega in una nota stampa la Prefettura – in seguito alle risultanze svolte dal Comitato di analisi per la…