Csm al voto tra le polemiche, il candidato di FdI Valentino è indagato: si opta per il catanese Giuffrè

di gds.it - 3 anni fa

L’elezione dei 10 componenti laici da mandare al Csm fa esplodere il caos nella maggioranza. A scatenare le polemiche è la candidatura di Giuseppe Valentino, penalista calabrese già sottosegretario alla Giustizia. Fratelli d’Italia lo indica per giorni come nome sul quale puntare per la vicepresidenza dell’organo di autogoverno dei magistrati, senza che nessuno avesse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Csm al voto tra le polemiche, il candidato di FdI Valentino è indagato: si opta per il catanese Giuffrè è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

AVELLINO – Il cuore dell’Avellino, il rammarico del Palermo. Il 2-2 del Partenio Lombardi lascia sensazioni opposte alle due squadre: da un lato i biancoverdi, capaci di riprenderla con orgoglio nel finale; dall’altro i rosanero, che vedono allontanarsi la vetta e confermano il tabù del sintetico. È l’analisi firmata da Carmine Roca sulle colonne…

38 minuti fa

AVELLINO – Un pareggio ricco di intensità e duelli individuali, raccontato anche attraverso i voti. Le pagelle di Avellino-Palermo firmate da Domenico Zappella su La Gazzetta dello Sport fotografano una gara equilibrata nel risultato ma con protagonisti ben definiti, a partire da Sounas, autentico motore del centrocampo biancoverde. ]]> Nell’Avellino spicca la prova di…