“Cuffaro beatificato”, a Palermo affissi i manifesti dal collettivo Offline

di gds.it - 3 anni fa

Nel giorno della prima del documentario su Totò Cuffaro il collettivo Offline torna a tappezzare di manifesti alcune strade a Palermo.Era già successo durante la campagna elettorale con slogan «Forza Mafia» e faccioni di Totò Riina, il capo di cosa nostra e Vittorio Mangano.Oggi sono apparsi i manifesti con la scritta «Totò Cuffaro riabilitato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Cuffaro beatificato”, a Palermo affissi i manifesti dal collettivo Offline è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Cari lettori di Blogsicilia, l’augurio che voglio farvi, per questo 2026 ormai alle porte, è che possiate viverlo all’insegna della serenità, dell’armonia, della gioia…

7 minuti fa

Nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio finalizzate al contrasto della vendita illegale di fuochi d’artificio, i finanzieri del comando provinciale di Catania hanno sequestrato oltre 1.000 articoli pirotecnici. Tra il materiale rimosso dal mercato figurano anche numerosi manufatti esplodenti di produzione artigianale che, per la loro instabilità e l’assenza di certificazioni, avrebbero…

13 minuti fa

La Sampdoria continua a spingere forte su Brunori ed Esposito, ma le due operazioni procedono tra intoppi e rilanci. Come riportano Damiano Basso e Fabio Marsiglia su Il Secolo XIX, nelle ultime ore il dossier Brunori è entrato nella fase decisiva, con un’intesa ormai definita sui termini economici del prestito. ]]> Per l’attaccante in…