Cuffaro e la scelta dell’assessore, parla Tirrito : “Non appartengo a nessun partito, nemmeno alla Democrazia cristiana”

di palermolive.it - 3 anni fa

Imperversano le polemiche sul centrodestra nella corsa per le amministrative a Palermo. Uno dei tasti dolenti è la designazione di Antonella Tirrito come possibile assessore nel caso di vittoria del candidato sindaco Roberto Lagalla. Una designazione che parrebbe provenire da Totò Cuffaro e che, pertanto, fa storcere il naso a chi non ritiene consono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cuffaro e la scelta dell’assessore, parla Tirrito : “Non appartengo a nessun partito, nemmeno alla Democrazia cristiana” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Lunedì scorso Beppe Accardi, martedì Massimiliano Dibrogni, segretario generale della Salernitana ( con un passato al Palermo nel periodo di Sean Sogliano direttore sportivo) e l’agente Vincenzo Pisacane e mercoledì full immersion di scouting con Alessandro Pizzoli, scout di numerose squadre tra cui Sampdoria, Palermo e Chelsea. Prosegue con successo la Palermo Masterclass riservata…