Cuffaro porge l’altra guancia: “Contro di me un montagna di astio, ma sono pentito e voglio risarcire la società”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Una montagna di astio si è accampata contro di me ed il mio cuore non ha avuto paura. E’ infuriata la battaglia contro di me e sono rimasto fiducioso. Sono sereno perché so di essere a posto con la mia coscienza e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cuffaro porge l’altra guancia: “Contro di me un montagna di astio, ma sono pentito e voglio risarcire la società” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Palermo espugna il Druso con un doppio Pohjanpalo e si conferma in vetta al campionato. Come riportato da Tuttosport, l’attaccante finlandese è stato decisivo con un gol per tempo, mentre la squadra di Inzaghi ha dato prova di compattezza e maturità. ]]> Marcatori 2’ pt e 34’ st Pohjanpalo. Südtirol (3-5-2) Adamonis 6Kofler…

14 minuti fa

Il Palermo non sbaglia a Bolzano e con una doppietta di Pohjanpalo stende il Sudtirol, raggiungendo in vetta Modena, Cesena e Frosinone a quota 7 punti. Come scrive Federico Roat su Tuttosport, più del risultato colpisce la prova di forza dei rosanero, capaci di imporre subito il proprio strapotere fisico e tecnico. ]]> Dopo…