Cuffaro ritorna sulla gaffe «I am a drink», “Non giudicatemi per i lapsus”

di palermolive.it - 11 mesi fa

Totò Cuffaro utilizza l’autoironia per rilanciare il suo messaggio politico. E ricorda: “Il clamore mediatico suscitato dal lapsus sulla celeberrima frase del mai abbastanza ricordato Martin Luther King”. Proprio per citare quest’ultimo, storpiandolo, il segretario nazionale della Democrazia Cristiana aveva detto, in un’intervista, “I’m a drink” (al posto di “I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cuffaro ritorna sulla gaffe «I am a drink», “Non giudicatemi per i lapsus” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il “rastaman” siciliano per eccellenza, l’artista, l’attivista politico, il docente nelle carceri, l’amico della famiglia di Bob Marley, ma anche di Piero Pelù e Mauro Rostagno. È una storia infinita da riassumere…

17 minuti fa

Detenzione illecita e spaccio di droga. Con questa accusa i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno arrestato un 25enne residente a Trabia. Si tratta di un volto già noto alle forze dell’ordine. L’arresto è scattato nell’ambito di un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. “I carabinieri – spiegano dal…

28 minuti fa

Hanno scelto per i loro 25 anni di matrimonio la chiesa in cui è sepolto il magistrato Giovanni Falcone. Non sono due cittadini qualsiasi, ma due affiliati a cosa nostra. Lui è il boss mafioso di 48 anni Tommaso Lo Presti, capo mandamento di Porta Nuova, detto u’pacchiuni, scarcerato da pochi mesi dopo 12…