Cugini: «Arbitri in B come punizione? Come se una partita a Palermo fosse più facile…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista Mimmo Cugini ha commentato la situazione arbitrale in Serie A e lo stato di forma delle principali squadre italiane. ]]> A fronte delle polemiche legate agli arbitri, Cugini ha spiegato: «Di sicuro bisogna migliorare dal punto di vista della comunicazione, perché quando Rocchi dice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cugini: «Arbitri in B come punizione? Come se una partita a Palermo fosse più facile…» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Secondo l’analisi dell’ufficio studi Gruppo Tecnocasa a livello di investimento non ci sono stati importanti cambiamenti nella seconda parte del 2024. Palermo al secondo posto per rendimento annuo Il mattone si conferma comunque una scelta di investimento importante per gli italiani e rappresenta il 18,4% del totale delle compravendite realizzate dalle agenzie affiliate, in…

8 minuti fa

Offrire la possibilità ai pensionati di Palermo e Trapani, che non hanno potuto recarsi a Roma in occasione del Giubileo indetto da Papa Francesco, di partecipare alla Giornata Giubilare nel capoluogo siciliano. L’appuntamento è venerdì 26 settembre dalle ore 15:30, nella casa di preghiera per…