Cultura e inclusione, a Monreale il progetto “La musica è di tutti” per i ragazzi con disabilità

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Promuovere l’inclusione sociale e abbattere le barriere attraverso il linguaggio universale della musica. È con questo obiettivo che l’Amministrazione comunale di Monreale annuncia l’avvio di “La musica è di tutti”, un progetto socio-musicale sperimentale destinato a ragazzi con disabilità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cultura e inclusione, a Monreale il progetto “La musica è di tutti” per i ragazzi con disabilità è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Il processo di riorganizzazione della società è un atto dovuto ed improcrastinabile che rientra nell’esclusiva responsabilità gestionale del management societario e da attuare in ottemperanza ai deliberati della assemblea dei soci. Si tratta di un adempimento necessario che serve a consolidare in modo strutturale la massima funzionalità del servizio idrico integrato nel sempre più…

20 minuti fa

Scoppia il caos nella Democrazia Cristina che fu di Totò Cuffaro ma oggi sembra andare verso una guerra interna che potrebbe causarne la fine. Il segretario nazionale facente funzioni dopo le dimissioni di Cuffaro travolto dall’inchiesta sui presunti appalti truccati in sanità, Giampiero Samorì, ha deciso la sospensione dalla carica del segretario regionale Stefano…

21 minuti fa

«Sul Piano della sosta stanno circolando affermazioni errate e ricostruzioni non supportate dagli atti». L’assessore alla Mobilità, Enzo Pantano, interviene per chiarire i contenuti del nuovo Piano della sosta, rispondendo alle critiche mosse dal Comitato Ortigia Cittadinanza resistente, che ha parlato di un danno per i residenti del centro storico. Piano che può essere…