‘Cuoche combattenti’ contro la violenza: “Io ce l’ho fatta”

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Tu sei perfetta così come sei”, c’è scritto sul tappo di un vasetto di pesto con le noci. Varcando la porta di ingresso del laboratorio delle “Cuoche combattenti” si sente il profumo delle conserve, quelle buone fatte in casa, e il gusto della libertà. Perché non c’è vita, senza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «‘Cuoche combattenti’ contro la violenza: “Io ce l’ho fatta” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sono 15 i bambini condotti in ospedale, la maggior parte di loro per semplici accertamenti, dopo il grave incidente avvenuto intorno alle 14 in via Ruffo di Calabria, a Baida. Lo scuola bus sul quale viaggiavano si è ribaltato mentre procedeva in discesa verso Palermo. Il ribaltamento del mezzo, a quanto pare prestato all’Istituto…

20 minuti fa

«La sicurezza è una priorità, servono interventi urgenti dello Stato per fermare l’escalation di violenza in città, non escluso l’impiego dell’esercito». Lo dicono le presidenti di Federalberghi, Rosa di Stefano, e di Confesercenti, Francesca Costa, che si rivolgono alle istituzioni per «fermare l’ondata di violenza, furti, risse e aggressioni soprattutto nel centro storico di…