“Curarsi in Sicilia”, perché dire no alla migrazione sanitaria: il convegno a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Entra nel vivo il progetto “Curarsi in Sicilia”, promosso da Insanitas con il contributo del Dasoe (Dipartimento delle Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico) dell’assessorato della Salute. Il 30 gennaio 2024, infatti, si terrà a Palermo (Hotel NH al Foro Italico) il convegno “Mobilità passiva. Come una corretta comunicazione può ridurre i Drg di fuga”. Durante il corso dei lavori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Curarsi in Sicilia”, perché dire no alla migrazione sanitaria: il convegno a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Due giovani sono stati arrestati a Palermo dalla polizia in due distinti episodi che hanno portato al sequestro di dosi di cocaina e hashish destinate alle piazze di spaccio della città. Il primo fermo è avvenuto nel pomeriggio nei pressi di piazza Giulio Cesare, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato due ragazzi già noti […]

10 minuti fa

PALERMO – Serata da incorniciare per Julien Le Douaron, autore del gol che ha spianato la strada al 2-0 del Palermo sul Bari al “Barbera”. Intervistato dai microfoni ufficiali del club, l’attaccante francese ha raccontato le emozioni vissute in una cornice da oltre 32 mila spettatori. ]]> «È stata una bellissima serata per la…

20 minuti fa

Il Palermo, capolista di Serie B dopo la vittoria casalinga sul Bari, continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa di Filippo Inzaghi. La società rosanero ha ufficializzato l’ingaggio del difensore polacco Bartosz Bereszynski, 33 anni, svincolatosi dalla Sampdoria dopo le esperienze in prestito con Napoli ed Empoli. «A Bartosz il benvenuto a…

35 minuti fa

PALERMO – Serata da incorniciare per Julien Le Douaron, autore del gol che ha spianato la strada al 2-0 del Palermo sul Bari al “Barbera”. Intervistato dai microfoni ufficiali del club, l’attaccante francese ha raccontato le emozioni vissute in una cornice da oltre 32 mila spettatori. «È stata una bellissima serata per la squadra e […]