Cure e farmaci per gli indigenti, all’Ingrassia apre un nuovo ambulatorio di prossimità

di palermotoday.it - 6 ore fa

Un nuovo ambulatorio di prossimità all’ospedale Ingrassia dedicato alle persone in condizione di vulnerabilità socio-economica. Dopo l’esperienza positiva fatta alla Casa del Sole, l’Asp di Palermo ha deciso di replicare l’iniziativa rivolta ai cittadini meno abbienti che potranno usufruire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cure e farmaci per gli indigenti, all’Ingrassia apre un nuovo ambulatorio di prossimità è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Nell’anticipo della seconda giornata di Serie B la Reggiana ha battuto l’Empoli 3-1. I toscani nel finale di primo tempo hanno rimediato due espulsioni per falli considerati dall’arbitro da ultimo uomo. Il Venezia è impegnato sul campo della Juve Stabia mentre partite di cartello sono Palermo-Frosinone, Spezia-Catanzaro e Bari-Monza. Venerdì 29 agosto 2025 Reggiana-Empoli…

24 minuti fa

La Sicilia compie un passo avanti significativo nel campo dell’inclusione e dei servizi alla persona. Il governo regionale, su impulso dell’assessorato all’Istruzione e Formazione guidato da Mimmo Turano, ha istituito una nuova figura professionale: il “Tecnico specializzato in educazione e riabilitazione in orientamento, mobilità e autonomia personale per disabili visivi”. Si tratta di una…

60 minuti fa

Una lite, poi le coltellate fatali. È morto così a Catania un uomo di circa 40 anni, indicato come parcheggiatore abusivo. L’omicidio è avvenuto nell’area di sosta antistante un supermercato situato lungo il centralissimo corso Sicilia. Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell’ordine, l’aggressore sarebbe un extracomunitario, anch’egli impegnato in attività di parcheggio abusivo. La […]