Curva Nord da brividi: Haaland celebra lo spettacolo dei tifosi del Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il fascino del Barbera ha colpito ancora. Ieri sera, in occasione dell’Anglo-Palermitan Trophy tra Palermo e Manchester City, la Curva Nord ha regalato uno spettacolo indimenticabile: una coreografia imponente dedicata agli Oasis, con due enormi teli raffiguranti i fratelli Gallagher e, accanto, la scritta «Palermo forever». Tra gli spettatori più sorpresi c’era Erling Haaland. L’attaccante del Manchester City, durante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Curva Nord da brividi: Haaland celebra lo spettacolo dei tifosi del Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Per una notte e un’alba Tindari diventa una fucina culturale, un palcoscenico a cielo aperto dove artisti e cittadini comuni si incontrano, leggono insieme, ballano e assistono a spettacoli scenografici di vario genere, sullo sfondo di paesaggi mozzafiato.È accaduto ieri, venerdì 8 agosto, per l’occasione de “La Notte Bianca” inserita all’interno del cartellone della 69esima […]

3 secondi fa

Serata all’ insegna della cultura martedì 12 agosto a Pachino quando la giornalista e scrittrice Silvestra Sorbera che dialogherà con la dottoressa Rosalba Savarino e con il presidente del Rotary, il dottor Gaetano Alagona su sicilianità, scrittura al femminile e parità di genere. Tutte tematiche ben presenti nella narrativa dell’ autrice che, con l’…

5 secondi fa

Carini. Gallina: mi unisco allo strepitoso e coraggioso lavoro fatto dal segretario provinciale UdC Paolo Franzella “Approvare la norma per una pensione dignitosa agli ex precari del pubblico impiego”un solo grido-continua Gallina- sostegno politico al Ddl 539 “Lavori socialmente utili. Trattamento Previdenziale”.Sono da sempre al fianco di questi lavoratori e non ho mai approfittato…

8 secondi fa

Catania- In occasione dei festeggiamenti agatini d’agosto la compagnia “Arte Pupi Fratelli Napoli”, Maestri pupari catanesi da ben cinque generazioni, martedì 12 agosto, alle ore 21.00, nella splendida cornice del chiostro cinquecentesco della Chiesa Santa Maria del Gesù omaggia la nostra Patrona con l’inedita messinscena “Come Sant’Agata ritornò a Catania da Costantinopoli”. Spettacolo, all’interno…

2 minuti fa

Lutto nel mondo del basket. E’ morta a soli 44 anni l’ex azzurra Paola Muriello, che con la maglia della Nazionale aveva vinto l’oro ai Giochi del Mediterraneo 2009, ma anche uno scudetto e una Supercoppa con il Napoli Vomero. «Paola, dolce Paola, ci hai lasciato» scrive in una nota federbasket guidata da Gianni…