Custodia cautelare per tre militanti, Antudo: “Repressione su chi fa luce sulle fabbriche di morte e le guerre in atto”

di palermolive.it - 2 anni fa

Questa mattina la Polizia di Stato ha eseguito le ordinanze di applicazione delle misure cautelari nei confronti dei presunti autori dell’attentato incendiario commesso alla Leonardo il 26 novembre 2022. Si tratta, nello specifico, di due obblighi di firma e una custodia cautelare in carcere che colpiscono tre militanti del movimento indipendentista regionale Antudo. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Custodia cautelare per tre militanti, Antudo: “Repressione su chi fa luce sulle fabbriche di morte e le guerre in atto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Orgoglio e rammarico: queste le sensazioni che si respirano in casa Palermo all’indomani del match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, perso per 2-1 in casa dell’Udinese. Di certo, i rosanero possono dirsi orgogliosi della loro prestazione, in cui hanno tenuto testa a un avversario di categoria superiore. Di contro, però, resta il…

9 minuti fa

Il provvedimento è di appena poche righe. Ma potrebbe avere l’effetto di provocare una valanga di maxi sanzioni e perfino la perdita delle concessioni demaniali. È una paginetta che sta mettendo in allarme il vasto e variegato mondo dei 3 mila gestori dei lidi, quello firmato ieri dal direttore del dipartimento Ambiente, Calogero Beringheli.…

23 minuti fa

La polizia ha compiuto questa notte un blitz antimafia ad Adrano, in provincia di Catania, eseguendo 14 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti indagati, accusati di far parte del clan Scalisi. I provvedimenti sono stati emessi dal Gip di Catania su richiesta della Direzione distrettuale antimafia guidata da Francesco Curcio.…