Da 13 giorni al pronto soccorso in attesa del ricovero “Ordinaria follia”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si sposta sul piano politico il clamoroso caso di una donna che da ben 13 giorni si trova al pronto soccorso di Sciacca, nell’Agrigentino, in attesa di un ricovero. La degente aspetta ancora che si liberi un posto al reparto in cui deve essere inviata e nell’attesa rimane ancora all’ospedale. Il gruppo parlamentare della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da 13 giorni al pronto soccorso in attesa del ricovero “Ordinaria follia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Gli agenti di polizia dello Stato ha hanno arrestato un palermitano L.B.G.B., di anni 25, in quanto colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga del tipo cocaina. In particolare, gli operatori dei Falchi della Squadra Mobile, in piazza San Domenico, notavano il giovane a bordo di una bicicletta…

7 minuti fa

Siamo in via Narbone, alla Zisa. Ieri venerdì 21 novembre era il giorno destinato alla raccolta del vetro e della carta… Sabato mattina il marciapiede si presenta così: sacchetti maleodoranti che ricoprono il palo della luce, auto parcheggiate sopra che impediscono il passaggio, materassi…