Da Altavilla a Novara, anni difficili per i Barreca e già allora il marito-killer frequentava gruppi carismatici discussi

di gds.it - 2 anni fa

C’è un filo sottile che lega la strage familiare di Altavilla Milicia e il Novarese. Giovanni Barreca e la moglie Antonella Salamone avevano vissuto per diversi anni nella provincia piemontese prima di ritornare in Sicilia cinque anni fa. Sono gli anni, tra l’altro, in cui sono nati il figlio sedicenne Kevin, uno dei due uccisi nella strage, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Altavilla a Novara, anni difficili per i Barreca e già allora il marito-killer frequentava gruppi carismatici discussi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La notte di Natale si è trasformata in un momento di profondo dolore nelle campagne del Siracusano. Un uomo di circa sessant’anni, residente a Cassaro, è stato trovato privo di vita all’interno della propria automobile, rinvenuta in un’area rurale del territorio di Ferla. Indagini dei carabinieri L’intervento dei Carabinieri è scattato dopo la segnalazione…

5 ore fa

Il Tribunale della Libertà di Palermo ha rigettato la richiesta di revoca degli arresti domiciliari avanzata dagli avvocati Massimo Motisi e Giuseppe Di Stefano per Roberto Colletti. L’ex manager degli ospedali Villa Sofia e Civico è attualmente indagato nell’ambito dell’inchiesta su presunti appalti truccati nella sanità siciliana, in cui è coinvolto anche l’ex governatore…