Da Anastasi a Retegui, i siciliani che hanno giocato in nazionale

di gds.it - 3 anni fa

Mateo Retegui è l’ultimo dei siciliani, fino ad oggi, a vestire la maglia della nazionale italiana. Malgrado non sia nato nell’Isola ha discendenza agrigentina, grazie al nonno materno originario di Canicattì. Sono diversi i calciatori che negli anni hanno indossato la casacca azzurra: da Anastasi a Schillaci, da Asta a Balotelli. Pietro Anastasi Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Anastasi a Retegui, i siciliani che hanno giocato in nazionale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il sito ufficiale del Palermo risulta momentaneamente offline e mostra una schermata di manutenzione con la scritta “A new era is coming”, come visibile nell’immagine. Un messaggio che non lascia spazio ai dubbi: qualcosa di nuovo sta per arrivare in casa rosanero. ]]> Il club aveva già anticipato importanti novità legate al settore tecnologico…

19 minuti fa

Il percorso di costruzione e consolidamento della destinazione turistica Enjoy Barocco compie un nuovo, decisivo passo in avanti. Dopo la prima fase di ascolto e condivisione, la DMO annuncia l’avvio della fase conclusiva del percorso “Destination Building”, focalizzata ora sulla definizione partecipata del modello di gestione. Lo scorso maggio, i cinque incontri territoriali svoltisi…

39 minuti fa

Avrebbe picchiato e violentato la moglie e poi si sarebbe addormentato. La donna ha fatto la valigia e nel cuore della notte è fuggita. L’hanno trovata nella zona di via Malaspina a Palermo in stato confusionale gli agenti di polizia del commissariato Libertà, in lacrime e con i segni delle percosse subite dal compagno.…