Da atleta a giudice di gara, nuova veste per Giuseppe Lo Gerfo al prossimo Barber Match Fiam

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Da atleta a giudice di gara. Nuova veste per Giuseppe Lo Gerfo, parrucchiere dello Zen ormai divenuto una colonna portante della Federazione Italiana Acconciatori Misti (abbreviato FIAM). Il ragazzo palermitano, reduce dall’esperienza ai mondiali di categoria in Francia, sarà infatti chiamato a giudicare il lavoro dei suoi colleghi hair stylist da tutta Italia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da atleta a giudice di gara, nuova veste per Giuseppe Lo Gerfo al prossimo Barber Match Fiam è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Nell’ambito di un piano di interventi programmato dal comando provinciale della guardia di finanza di Siracusa nei confronti di persone definite con indici di “pericolosità fiscale”, è stata scoperta un’articolata truffa che ha consentito, nel corso di indagini dirette dalla locale procura della repubblica, il sequestro preventivo di circa 13 milioni di euro,…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo mandato in ritiro dopo il periodo di risultati negativo. Sembra che il Palermo stia attraversando un periodo molto difficile. Il ritiro imposto dalla società, che costringe i giocatori a rimanere in albergo invece di tornare alle loro case dopo gli allenamenti, è una…

3 minuti fa

Si rafforza l’impegno istituzionale per garantire e promuovere la formazione universitaria dei detenuti in Sicilia. È stato firmato, a Palazzo d’Orleans, il rinnovo dell’accordo quadro per la realizzazione dei poli universitari penitenziari nell’Isola per il triennio 2024-2027. Istituiti negli atenei regionali già nel 2021, questi centri hanno l’obiettivo di garantire un percorso di istruzione…

8 minuti fa

L’ex direttore sportivo Daniele Faggiano ha parlato ai microfoni di “TMW” intervistato dal giornalista palermitano Alessio Alaimo rilasciando alcune parole sul Palermo, sulla B e anche un aneddoto che riguarda Zamparini. Ecco le sue parole: «Catanzaro? Sono contento per Vivarini: insieme al presidente ha assemblato una squadra importante e vedo grande coesione nel gruppo.…