Da Ballarò al tetto del mondo, Myriam Sylla: “A 5 anni ho lasciato Palermo, sognavo di fare la ballerina di danza classica”

di palermotoday.it - 3 ore fa

È nata a Palermo. E da lì ha conquistato il mondo. Lei è Myriam Sylla. Una vita che affonda le radici nel quartiere di Ballarò. Dopo aver conquistato tutto quello che c’era da vincere nella pallavolo, Myriam Sylla si è seduta davanti ai microfoni di Gianluca Gazzoli per una lunga e intensa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Ballarò al tetto del mondo, Myriam Sylla: “A 5 anni ho lasciato Palermo, sognavo di fare la ballerina di danza classica” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio farvi conoscere una poetessa di San Piero Patti, nata da un’agiata famiglia nel 1915. Il suo nome è Helle Busacca che, vissuta…

1 ora fa

Venerdì 24 ottobre, alle ore 17.30, la città di Marsala festeggerà l’arrivo del Rostro Egadi 13. Il Museo Lilibeo-Marsala lo attende dal 2018, quando per volontà dell’archeologo Sebastiano Tusa, allora Assessore ai Beni culturali e all’Identità siciliana, fu assegnato con Decreto D.G. n. 2974 del 13 giugno. Il significativo reperto, connotato da una iscrizione…