Da bomber a chef, con Palermo sempre nel cuore…e nei piatti: la nuova vita di Lorenzo Scarafoni

di palermolive.it - 3 anni fa

Diciotto anni con le scarpette da calcio addosso, 382 presenze nelle tre categorie professionistiche condite da 88 reti, di cui 15 realizzate con la maglia del Palermo. Numeri che descrivono la carriera calcistica di Lorenzo Scarafoni da Ascoli, culminata da brevi esperienze da allenatore, la più importante a fianco di Carlo Mazzone nel Bologna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da bomber a chef, con Palermo sempre nel cuore…e nei piatti: la nuova vita di Lorenzo Scarafoni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un trucco infallibile per fare lievitare la tua pensione, e non è un illecito, scopri se puoi farlo anche tu Dopo anni di mobilitazione per ottenere il passaggio dalla gestione previdenziale dell’INPGI all’INPS, nel tentativo di salvare un sistema ormai compromesso da scelte gestionali discutibili, decine di giornalisti hanno deciso di fare marcia indietro.…

10 minuti fa

È finita l’avventura di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo. Una chiusura inevitabile dopo un’annata segnata da più ombre che luci, nella stagione più complessa da quando il City Football Group ha acquisito il club. Come riportato da Alessandro Geraci su “la Repubblica – Palermo”, il tecnico toscano è ormai ai titoli di coda:…

14 minuti fa

L’atteso via libera ambientale al Ponte sullo Stretto è arrivato perfino prima di quando atteso. Il via libera del Ministero dell’Ambiente è stato comunicato dal vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini dopo che il suo ministero, il Mit, ha ricevuto la notifica della decisione finale. “Una notizia di straordinaria importanza, un…