Da Brunori a Ihattaren: la Juve punta a soldi extra per finanziare il mercato

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] La Juventus è a caccia di denaro ed è pronta a vendere pur di far tornare i conti. Per farlo vorrebbe puntare proprio su alcuni giovani. In vista del prossimo mercato, quindi, pare che il club non potrà acquistare senza prima vendere. Pogba e Di Maria (ammesso che arrivino) sarebbero colpi a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Brunori a Ihattaren: la Juve punta a soldi extra per finanziare il mercato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il generale di Brigata neo comandante della legione carabinieri Sicilia Ubaldo del Monaco ha deposto un cuscino di fiori in via Isidoro Carini a Palermo luogo della strage dove furono uccisi il 3 settembre del 1982 il prefetto di Palermo Carlo Alberto Dalla Chiesa la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente di scorta Domenico…

19 minuti fa

Finalmente come ogni anno arriva la festa preferita dei palermitani: “U Fistino”. Ed è anche l’occasione per chiedere alla Santuzza una serie di miracoli come il Palermo in serie A, una casa popolare, un posto di lavoro e magari un figlio. Pensate che anch’io in una canzone che si chiama “U tagghiamu stu pallune”…