Da calciatore a portalettere, il caccamese Giuseppe ora è nella Nazionale di Poste

di gds.it - 3 anni fa

Un sogno interrotto che si è trasformato in una opportunità. È la storia di Giuseppe Campisi, 36 anni di Caccamo, postino a Siena, con un passato nel calcio professionistico e un presente nella Nazionale di Poste Prestigioso il suo percorso calcistico, prima nelle giovanili di Sampdoria e Siena, dove ha fatto parte della rosa per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da calciatore a portalettere, il caccamese Giuseppe ora è nella Nazionale di Poste è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Condannato all’ergastolo, in appello, per l’omicidio della moglie, la palermitana di 29 anni Maria Amatuzzo, adesso Ernesto Favara, 65 anni, di Castelvetrano, ex pescatore, è stato condannato anche per maltrattamenti familiari e lesioni personali. Vittima sempre la moglie. Il giudice monocratico del tribunale di Marsala Francesca Maniscalchi gli ha inflitto cinque anni e mezzo…

13 minuti fa

Quando la musica unisce luoghi e persone, nascono eventi capaci di far vibrare i borghi, dal mare alla montagna. È questo lo spirito di “I Sirah e Michele Piccione in concerto nei Borghi”, un tour musicale che vedrà protagonista il gruppo siciliano SIRAH, band etno-rock che conquista il pubblico con il suo repertorio di…