Da Civitanova Marche a Palermo, qual è il confine tra tragedia e sciocchezza

di palermolive.it - 3 anni fa

Qual è il confine tra una tragedia e una sciocchezza? Quanto spazio c’è tra un gesto folle e irreversibile e quel momento di lucidità che ci aiuta a capire che superato quel confine invisibile ci sono vite distrutte e rovinate?Ce lo siamo chiesti più volte in questi giorni, leggendo le cronache. Ce lo chiediamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Civitanova Marche a Palermo, qual è il confine tra tragedia e sciocchezza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i blog I ristoratori e i commerianti di Ragusa chiedono aiuti economici ai governi, nazionale e regionale per potere…

2 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i blog Apocalisse a Taormina, col sorriso del Santo Oggi, come da tradizione, Taormina celebra il suo Santo Patrono. Festa religiosa, certo, ma anche ricorrenza dal sapore agrodolce. Il 9 luglio del 1943, proprio mentre i fedeli innalzavano inni celesti, la città fu bombardata dagli Alleati, gli…