Da eroi Covid a scarti, un medico palermitano: “Abbiamo rischiato la vita, non contiamo più”

di gds.it - 3 anni fa

“Da eroi a dimenticati. È questa l’amara verità”. Inizia da qui il racconto di Francesco Scorza, medico Emergenza Covid, che ha lavorato durante il periodo più duro della pandemia presso il presidio di Partinico che è decaduto, insieme a tanti altri, dall’incarico per la mancanza del rinnovo del contratto Covid. “Abbiamo iniziato al buio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da eroi Covid a scarti, un medico palermitano: “Abbiamo rischiato la vita, non contiamo più” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Un tesoretto di 5,5 milioni per sistemare il viadotto tra Cassibile ad Avola della A18 Siracusa-Gela che soffre di problemi strutturali emersi all’inizio dell’anno al punto da costringere il Cas a parcellizzare il suo uso con conseguenti disagi.  Le risorse sono state messe a disposizione dall’assessorato regionale alle Attività produttive per consentire al Consorzio…

1 ora fa

Il Tribunale del Riesame di Palermo ha revocato le misure restrittive disposte dal gip di Trapani nell’ambito della vasta inchiesta che ha colpito la compagnia di navigazione Liberty Lines. I giudici del collegio palermitano hanno accolto i ricorsi presentati dai legali degli indagati, annullando i provvedimenti firmati dal giudice. Posizioni esaminate e annullamento dei…