Da eroi Covid a scarti, un medico palermitano: “Abbiamo rischiato la vita, non contiamo più”

di gds.it - 3 anni fa

“Da eroi a dimenticati. È questa l’amara verità”. Inizia da qui il racconto di Francesco Scorza, medico Emergenza Covid, che ha lavorato durante il periodo più duro della pandemia presso il presidio di Partinico che è decaduto, insieme a tanti altri, dall’incarico per la mancanza del rinnovo del contratto Covid. “Abbiamo iniziato al buio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da eroi Covid a scarti, un medico palermitano: “Abbiamo rischiato la vita, non contiamo più” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

In vista del match di sabato al “Renzo Barbera” tra Palermo e Entella, con calcio di inizio in programma per le ore 15.00, la Curva Nord 12 sta preparando una speciale coreografia per festeggiare con i rosanero il giorno di San Valentino. Dopo la trasferta al “Ferraris” con restrizioni verso i tifosi del Palermo,…

4 ore fa

In vista del match di sabato al “Renzo Barbera” tra Palermo e Entella, la Curva Nord 12 sta preparando una speciale coreografia per festeggiare con i rosanero il giorno di San Valentino. Dopo la trasferta al “Ferraris” con restrizioni verso i tifosi del Palermo, il tifo organizzato tornerà a sostenere i rosanero, trasmettendogli carica e […]

5 ore fa

Emanuel Rieder e Simon Kainzwaldner entrano nella storia dello sport italiano conquistando la medaglia d’oro nel doppio dello slittino ai Giochi di Milano-Cortina 2026. Sulla pista  di Cortina d’Ampezzo, gli azzurri hanno firmato un’impresa che li consacra campioni olimpici, subito dopo il successo della coppia femminile. Rieder e Kainzwaldner, che in Coppa del mondo…