Da ex-allieva a funzionaria delle istituzioni Europee. L’esperienza di Roberta Dirosa al servizio degli studenti nisseni. Appuntamento il 19 dicembre alle 9.00 al Liceo Classico Linguistico Coreutico Ruggero Settimo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Missione ufficiale per la professionista nissena, che torna nella sua scuola nell’ambito del progetto europeo denominato “Back to School”: gli studenti potranno scoprire le opportunità che l’UE offre ai giovani, come tirocini presso le istituzioni europee o programmi educativi, culturali, sociali e di ricerca aperti a loro.  Si chiama Roberta Dirosa, è nissena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da ex-allieva a funzionaria delle istituzioni Europee. L’esperienza di Roberta Dirosa al servizio degli studenti nisseni. Appuntamento il 19 dicembre alle 9.00 al Liceo Classico Linguistico Coreutico Ruggero Settimo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

“Apprezziamo il grande lavoro svolto da maggioranza e opposizione nel trattare in Finanziaria l’aumento delle ore del personale ex Pip”: lo dichiarano i sindacalisti di Fp Cgil, Cisl Fp, Sadirs/Ursas, Ugl e Uil Fpl.  “La nostra protesta responsabile che ha trovato ascolto da parte del presidente Schifani ha dato i primi frutti nei confronti…

1 ora fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e del mondo della scuola su un’iniziativa di alto valore etico e sociale che, nel periodo natalizio, ha saputo trasformare i principi dei diritti umani in azioni concrete di prossimità e cura. L’iniziativa, promossa da Catania PIU’ ATTIVA, presieduta da…

1 ora fa

“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione nei termini, e per il terzo anno consecutivo, della Legge di Stabilità e del Bilancio Pluriennale 2026-2028. Questo risultato conferma un cambio di passo storico nella gestione della nostra Regione e rafforza la solida impostazione liberale e pro-sviluppo del Governo Schifani, perfettamente in sintonia con la linea e la…

1 ora fa

Si è rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con la solidarietà promosso dalle associazioni “La Prima” e “We Love Unict”, che attraverso un’autotassazione dei propri iscritti hanno raccolto i fondi necessari per l’acquisto di panettoni e beni alimentari di prima necessità destinati alle famiglie più fragili del quartiere Cappuccini di Catania. Nonostante le avverse condizioni meteo,…