Da Fabbrini a un baby Dybala: il Modena ritrova il Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta di Modena” si sofferma sugli incontri tra Palermo e Modena. Domani l’attacco del Palermo sarà guidato da un italo-brasiliano, Luigi Matteo Brunori. L’ultima volta che i rosanero erano scesi al Braglia a guidarlo, c’era invece un argentino, Paulo Dybala, allora un diciannovenne molto promettente. Quella partita, prima giornata della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Fabbrini a un baby Dybala: il Modena ritrova il Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

58 minuti fa

Ci saranno tanti Frosinone sulla strada del Palermo ed è meglio che i tifosi inizino a capirlo. Alla fine della partita di sabato c’erano volti tristi come un anno fa quando il Barbera era diventato terra di conquista. Vero, il Palermo non ha vinto e ha anche rischiato (soprattutto nel primo tempo) ma non…

1 ora fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 4:55 ai Campi Flegrei, in provincia di Napoli. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a meno di un chilometro di profondità ed epicentro vicino Pozzuoli. Si tratta della scossa più forte registrata dall’inizio di…