Da Ficarazzi a C’è Posta per Te, Maria e Tommaso chiamano per il figlio Agostino

di palermolive.it - 2 anni fa

A C’è Posta per Te, la storia di una famiglia palermitana divisa. A scrivere sono Maria e Tommaso, di Ficarazzi, e lo fanno per il figlio Agostino che non sentono e vedono da 9 anni. Secondo loro, i loro rapporti sono cambiati da quando nella vita del figlio è entrata a far parte la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Ficarazzi a C’è Posta per Te, Maria e Tommaso chiamano per il figlio Agostino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il regolamento del Cimitero Sant’Orsola di Palermo vieta l’ingresso ai cani. Una tematica di cui Palermo Live si era già occupato grazie alla segnalazione di Bruno Giangreco, presidente dell’associazione di volontariato Anvaps-odv, che qualche mese fa ci aveva raccontato di essersi recato, in compagnia del suo bassotto, al camposanto e di essersi scontrato col…

32 minuti fa

Fermento nella politica regionale a seguito dell’inchiesta della Procura di Palermo su presunti appalti truccati. Un terremoto che travolge in prima battuta la Dc il cui segretario nazionale, Totò Cuffaro, coinvolto nell’inchiesta, ha preso la decisione di dimettersi. Adesso un nuovo attacco arriva da Gianfranco Miccichè che ha affermato di voler chiedere a Raffaele…