Da Firenze a Palermo passando per Barcellona, odissea per otto passeggeri della Vueling

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Per otto palermitani il viaggio di ritorno da Firenze è stato un incubo. Cancellato dalla compagnia spagnola il volo della Vueling alle 21 di domenica scorsa sono stati costretti ad un viaggio di ritorno estenuante. Medici, avvocati, impiegati avevano tutti urgenza di tornare a Palermo e così hanno scelto di arrivare ieri sera dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Firenze a Palermo passando per Barcellona, odissea per otto passeggeri della Vueling è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Palermo Women–Salernitana Women, gara valida per la 13ª giornata del Girone D del Campionato di Serie C Femminile 2025/2026, in programma questo pomeriggio alle 15.30. Le rosanero si presentano all’appuntamento con l’undici scelto da mister Pipitone, guidato in campo dal capitano Coco, mentre la Salernitana Women…

4 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

1 ora fa

Un corridoio d’ospedale, poche parole, una stretta di mano. Questa mattina domenica 1° febbraio 2026 la presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata all’ospedale Molinette di Torino per incontrare alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine rimasti feriti negli scontri di ieri. Una visita breve, durata poco più di dieci minuti, ma dal forte valore…

1 ora fa

La Juve Stabia non si ferma. Dopo i diversi innesti già ufficializzati nelle ultime ore, il club campano è pronto a tornare sul mercato per puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Ignazio Abate. Secondo quanto raccolto da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, le Vespe intendono sfruttare questi ultimi giorni per completare l’organico. Nel…

2 ore fa

Carlos Alcaraz ha vinto gli Australian Open maschile, primo Slam stagionale sul cemento di Melbourne Park. Il campione spagnolo, primo favorito del tabellone e leader della classifica mondiale, ha piegato in finale il serbo Novak Djokovic con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-3, 7-5. Nel primo set Djokovic ha avuto la meglio in mezz’ora,…