Da Frosinone: “Caso verso l’addio: Palermo e Cremonese restano in pole”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il Palermo tiene ancora d’occhio Giuseppe Caso. L’attaccante è in uscita dal Frosinone e con l’esclusione di ieri dalla distinta gara di Hellas Verona-Frosinone è stato un’ulteriore segnale confermato da Di Francesco nel post gara: «Caso non era in distinta perchè la società ha scelto di metterlo sul mercato». Come riporta “TuttoFrosinone.com” per lui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Frosinone: “Caso verso l’addio: Palermo e Cremonese restano in pole” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

I dati relativi al gioco d’azzardo in Italia mostrano un comparto che gode di ottima salute, un chiaro indicatore di ciò è rappresentato dalle entrate erariali attestate sugli 11,6 miliardi nel 2024, mentre nel 2022 erano di 11,12 miliardi. È stato raggiunto un nuovo record per quanto riguarda la raccolta a livello nazionale, che…

51 minuti fa

«Palermo? Non mi ha chiamato nessuno in questo momento. A Palermo sono stato molto bene e apprezzo molto la tifoseria rosanero. Se dovesse arrivare una chiamata la valuterei, ma in questo momento la vedo difficile». ]]> Queste le parole rilasciate ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com da Franco Vazquez, ex trequartista del Palermo accostato dai rumors…