Dà fuoco a casa della nonna dell’ex moglie, arrestato

di palermolive.it - 2 anni fa

Avrebbe appiccato il fuoco alla casa della nonna della sua ex moglie dopo che la donna aveva rifiutato di dargli 60 euro. E’ l’accusa contestata a un 30enne di Giarre arrestato da Carabinieri della stazione di Sant’Alfio per atti persecutori e incendio in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dà fuoco a casa della nonna dell’ex moglie, arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Presenze d’eccezione sugli spalti del “Dino Manuzzi” per Cesena-Palermo. Come mostrato dal club rosanero sui propri canali social, Cristian Zaccardo e Lamberto Zauli hanno seguito dal vivo la sfida di Serie B tra romagnoli e siciliani. ]]> Due nomi che rievocano ricordi importanti per i tifosi del Palermo: Zaccardo, campione del mondo 2006 e…

13 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio raccontarvi una storia. Siamo nel 1967 e Israele, dopo la “Guerra dei sei giorni”, prendendo il controllo della Cisgiordania, di Gaza e…