Dà fuoco alla casa della moglie dopo averla minacciata, un uomo arrestato a Catania

di sicilianews24.it - 6 ore fa

]]> Ha appiccato il fuoco in casa della moglie, dopo averla minacciata e offesa ripetutamente al punto da indurre la donna ad andare via per paura. L’uomo, un 32enne originario delle isole Mauritius, è stato arrestato per incendio doloso e denunciato per maltrattamenti in famiglia. I poliziotti sono intervenuti presso un’abitazione nel quartiere Picanello,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dà fuoco alla casa della moglie dopo averla minacciata, un uomo arrestato a Catania è apparso 6 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Questa mattina, a San Cipirello, ha avuto luogo la cerimonia di commemorazione del 76° anniversario dell’eccidio dei Carabinieri Giovanni Calabrese e Giuseppe Fiorenza decorati con la Medaglia d’Oro al Valore dell’Arma dei Carabinieri, assassinati il 25 agosto del 1949 dagli uomini del bandito Giuliano che, assaltarono la caserma del nucleo anti – banditismo di…

10 minuti fa

Un tentato omicidio consumato in prima serata a Gela e nel giro di qualche ora viene arrestato il presunto esecutore: a sparare cinque colpi di pistola a tamburo sarebbe stato il 19enne Samuel Romano, incensurato, per vendicare il ‘maltolto’ sparando a un 42enne, Emanuele Cauchi residente in Lombardia. Il figlio di questi, qualche ora…