“Da genoano dico forza Palermo, andiamo insieme in serie A: anche a Genova abbiamo Santa Rosalia”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Da genoano voglio fare un augurio ai ragazzi di Palermo che possiamo salire entrambi in serie A Sono genovese e genoano spero che Palermo e il mio Genoa possono salire in serie A due città di mare di porto,due città per certi versi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Da genoano dico forza Palermo, andiamo insieme in serie A: anche a Genova abbiamo Santa Rosalia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Si è svolta stamattina la riunione del coordinamento provinciale di Noi Moderati CT, primo appuntamento dopo il congresso regionale della compagine centrista guidata dal presidente Maurizio Lupi e dal coordinatore nazionale on. Saverio Romano.  L’assemblea, presieduta dal coordinatore provinciale Emanuele Pezzino e dal presidente e membro della direzione nazionale on. Marco Forzese, alla presenza…

5 minuti fa

Domenica 21 settembre Ortigia Film Festival entra nel vivo delle proiezioni. Alla Sala Teatro Massimo a partire dalle 21:00, la serata di apertura. Alle 21:30, in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, due cortometraggi in anteprima regionale: “In re minore – La speranza rinasce dalle macerie” di Antonio Maria Castaldo e Gianluca…

5 minuti fa

La “Culla” Tecnologica Biomed e Biotech 4.0, cuore innovativo dell’ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita Alessandro Volta di Palermo, ha accolto oggi la visita del presidente di Sicindustria, Luigi Rizzolo, e del rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri. Un incontro che conferma il ruolo dell’ITS Academy A. Volta, guidato dalla presidente Maria Pia Pensabene,…

5 minuti fa

Dimissioni di Barbagallo, la provocazione della deputata regionale. “Un componente dell’esecutivo non umano ma interamente virtuale, creato dall’intelligenza artificiale. Si chiama Diella e gestirà gli appalti pubblici in Albania per contrastare la corruzione. Una scelta senza precedenti e che ha spiazzato tutti, quella del primo ministro albanese Edi Rama, e che il governatore Schifani,…