Da Giusto a Totò: se fosse Lentini a dirigere il ‘ciaffico’?

di livesicilia.it - 3 anni fa

Se così fosse – e così potrebbe essere – il passaggio di consegne sarebbe, non esageriamo, epocale. Da un arcangelo della pedonalizzazione, in nome della camminata a piedi, come Giusto Catania, a una figura più di mondo e meno teoretica, come Totò Lentini. Uno che, di sguincio, rassomiglia al simpatico zio di Johnny Stecchino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Giusto a Totò: se fosse Lentini a dirigere il ‘ciaffico’? è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Cena di lavoro per il dg dell’Athletic Palermo, ex direttore sportivo rosanero, Giorgio Perinetti. Il dirigente si è intrattenuto a Mondello da “Voga”. Dopo aver presenziato alla presentazione della Parmonval, Perinetti si è quindi concesso una cena nella splendida cornice della borgata marinara come testimonia la foto che ritrae il Direttore e il proprietario…

3 ore fa

Aprire una tabaccheria in Italia, requisiti, licenza e costi da sostenere: una concessione sotto controllo dello Stato In Italia, per vendere tabacchi come sigarette, sigari o tabacco sfuso, è necessario ottenere una licenza di rivendita di generi di monopolio, comunemente chiamata concessione o patente tabacchi. Si tratta di un titolo autorizzativo rilasciato dall’Agenzia delle…