Il senatore del Pd, Antonio Nicita, ha presentato un’interrogazione parlamentare al ministro del Made in Italy, Ambiente, Difesa e Lavoro, in merito al pignoramento deciso dal Tribunale di Milano delle quote Isab detenute da Goi Energy. Tra gli aspetti salienti delle richieste dell’esponente dei Dem, un controllo sulla solidità della proprietà delle raffinerie e…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
GUARDA TUTTA LA STORIA QUI – Famiglia di Lascari (Palermo), protagonista della quarta storia di C’é Posta per te. Caterina non vede suo figlio Francesco da sette anni, da quando lui ne aveva 11 e vorrebbe ricucire il rapporto. Il giovane viene accolto col sorriso da Maria De Filippi, a 18 anni lavora come aiuto panettiere e le ha fatto avere delle paste tipiche siciliane. L’atmosfera cambia però quando il ragazzo vede la madre dall’altra parte della busta… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Lascari a C’è Posta per Te, Caterina cerca il figlio Francesco dopo averlo abbandonato: “Sangu miu”. Lui: “E’ troppo tardi” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su