Da Lombardo a Cuffaro tutti con Schifani e dalla Lega un invito a Calenda “Dimettiti dal senato visto che ti hanno eletto i siciliani”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

All’indomani della diatriba sorta alla festa dei giovani Azzurri che ha indotto il presidente della Regione Renato Schifani ad abbandonare il raduno ritenendo che il leader si Azione Carlo Calenda avesse offeso la Sicilia e i siciliani è una pioggia di solidarietà a Schifani e di condivisione della sua scelta. Gli interventi degli ex…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Lombardo a Cuffaro tutti con Schifani e dalla Lega un invito a Calenda “Dimettiti dal senato visto che ti hanno eletto i siciliani” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Il Palermo domina il Sudtirol al Druso e conquista una vittoria fondamentale per 2-0. Pohjanpalo sblocca il match al 2’ con un colpo di testa su calcio d’angolo di Ranocchia e chiude i conti all’80’ su assist di Palumbo. Il Sudtirol ci prova, ma la difesa rosanero regge senza problemi. Tre punti preziosi per…