Da Messina a New York, la moda Made in Sicily de L’Isolana vola alla conquista degli USA

di siciliafan.it - 3 anni fa

Le creazioni della stilista messinese Mariateresa Sessa volano a New York con il brand L’Isolana. Negli USA, davanti a buyer di settore e un pubblico internazionale, ha inviato una collezione composta da 40 abiti: fino al 30 gennaio sarà all’evento che si tiene al Refinery Hotel della Grande Mela. L’Isolana, da Messina a New…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Messina a New York, la moda Made in Sicily de L’Isolana vola alla conquista degli USA è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un atto concreto per lanciare un messaggio chiaro. L’assessore all’Emergenza Abitativa Fabrizio Ferrandelli, il direttore del dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Palermo Costantino Visconti, il professore di Scienze psicologiche Gioacchino Lavanco e la giornalista Stefania Petyx, da venerdì sera, hanno dato vita a un presidio all’interno di un alloggio popolare dello Zen 2,…

1 ora fa

Sconfitta pesante nel punteggio, meno nella sostanza. L’Entella cade 3-0 al “Barbera” contro un Palermo in grande forma, ma il risultato non rispecchia pienamente quanto visto in campo. Davanti a ventitremila spettatori, i rosanero centrano la settima vittoria casalinga consecutiva, ma i biancocelesti escono con indicazioni incoraggianti. Come sottolinea Domenico Marchigiani su Il Secolo…