“Da Migliore il Meglio”: l’amarcord di Natale degli ex dipendenti, una famiglia oltre il tempo

di palermolive.it - 2 giorni fa

C’è una Palermo che resiste alle intemperie della fast economy e allo scorrere inesorabile del tempo. Una città di persone non ridotte a numero tra le insegne a led, ma capaci d’essere ancora comunità. In questi giorni di frenesia pre-natalizia, mentre la città si illumina a festa, in un angolo conviviale della nostra Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Da Migliore il Meglio”: l’amarcord di Natale degli ex dipendenti, una famiglia oltre il tempo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

Un riconoscimento che va oltre la targa e che parla di passione, territorio e racconto dello sport. Nel corso della quarta edizione del Premio giornalistico regionale “Pietro Anastasi”, promosso dall’USSI – Unione Stampa Sportiva Italiana, è stato conferito a Domenico Vecchio, giornalista e direttore di AgrigentoOggi, il premio nella sezione Giornalisti Sportivi. A consegnare…

5 minuti fa

Più di 400 bambini con disabilità delle scuole di Palermo ancora senza l’assistenza specialistica all’autonomia e alla comunicazione. “La vertenza degli operatori Asacom è ormai giunta al paradosso – dichiara il segretario generale Nidil Cgil Palermo e coordinatore regionale Francesco Brugnone – Siamo arrivati al 16 dicembre e, malgrado l’apertura di una nuova finestra…