Da Montemaggiore Belsito alle Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026 come tedoforo

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Montemaggiore Belsito e la commovente storia di Alessandro Antonio Di Francesca, un esempio di coraggio, di determinazione e di forza di volontà, questo giovane ragazzo di Montemaggiore Belsito, è stato scelto come tedoforo alle Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, un onore che pochi possono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Montemaggiore Belsito alle Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026 come tedoforo è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ufficializzato il cast: Raffaele Esposito, Roberta Caronia e Lina Sastri nei ruoli principali. Per dieci giorni, la città etnea diventerà un set (notturno) a cielo aperto per la puntata pilota della serie tv prodotta dall’Accademia di Belle Arti e diretta da Stefano Quaglia di “The Family” e tratto dall’omonimo romanzo cult di Sandrone Dazieri.…

21 minuti fa

Palermo. “Ancora una volta i lavoratori in somministrazione di Ast aspettano di ricevere lo stipendio. Ogni mese è sempre la stessa storia ed è inaccettabile che 140 lavoratrici e lavoratori debbano continuare a subire ritardi che mettono in difficoltà le loro famiglie, costretti a fare i conti con l’incertezza e con rimpalli di responsabilità…