Da Palermo a Messina, la prevenzione viaggia sui binari: consulti in treno contro il tumore al seno

di gds.it - 3 anni fa

Da Palermo a Messina, la prevenzione viaggia in treno. Appuntamento con Frecciarosa, con il progetto di prevenzione del tumore al seno promosso dalla Fondazione IncontraDonna con il Gruppo FS Italiane e il patrocinio del ministero della Salute che prevede visite, consulenze ed ecografie gratuite a bordo dei treni ad alta velocità, Intercity e Regionali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Palermo a Messina, la prevenzione viaggia sui binari: consulti in treno contro il tumore al seno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La ricerca di (almeno) un difensore in casa Palermo potrebbe essere a un punto di svolta: dopo averlo sondato più volte senza esito negli ultimi anni, i rosa sono vicinissimi all’arrivo di Cistana, che ha appena salutato il Brescia dopo l’ufficialità del fallimento. La mancata iscrizione in Serie C delle «rondinelle» ha indotto ogni…

28 minuti fa

Continua ad aggravarsi il bilancio delle alluvioni che hanno colpito il Texas occidentale. Secondo l’ultimo bollettino delle autorità, sono almeno 25 le persone che hanno perso la vita a causa delle improvvise inondazioni. I dispersi sono decine. Nella contea di Kerr, finora la più colpita dall’esondazione del fiume Guadalupe, mancano all’appello dalle 23 alle…

38 minuti fa

È un Palermo in costante evoluzione quello che si avvicina al ritiro estivo in Valle d’Aosta, con il direttore sportivo Carlo Osti e l’allenatore Filippo Inzaghi impegnati su più fronti. Entrate e uscite da gestire con attenzione, senza forzature, per costruire una rosa equilibrata e pronta a lottare in alto. Come riportato da la…